Cerca Viaggio Darwin Viaggi

10 giorni / 9 notti
Crociera per Divers da € 3.995

Rocio del Mar Crociere per Divers

L'equipaggio del Rocio Del Mar ti dà il benvenuto a bordo ed è qui per aiutarti in ogni modo per rendere la tua visita al Mare di Cortez e alle Isole Midriff un'esperienza indimenticabile.  Il Mare di Cortez è anche chiamato "The World's Aquarium" da Jacque Cousteau.

La nostra stagione nel Mare di ​​Cortez va dall'inizio di luglio alla terza settimana di settembre.  Navighiamo verso le Isole Midriff.  Ogni viaggio va da sabato a sabato.  La barca parte da Puerto Peñasco, in Messico, alle 17:00.  Viaggiamo per 12 ore e arriviamo alle 7 del mattino successivo pronti per la nostra prima immersione.  Il Mare di Cortez è molto vario e ha una vasta gamma di nudibranchi, blennioidei, jawfish, anguille, polpi, cavallucci marini, pesci rana, squali messicani; l'elenco potrebbe continuare all'infinito.  Proponiamo anche molte attività per l'avvistamento e le immersioni di balene in questo viaggio, che osserviamo costantemente.  Il sabato, l'ultimo giorno di immersioni, facciamo un tuffo al mattino e poi facciamo snorkeling con gli squali balena a Bahia de Los Angeles.  Alle 15:00 iniziamo il viaggio di ritorno a Puerto Peñasco.  I sub effettuano e si godono 3 - 4 immersioni al giorno e 2 immersioni di notte. Nei nostri viaggi abbiamo a bordo maestri d'immersione per guidare le immersioni e assistere i subacquei.  Abbiamo anche due piloti dello zodiac che monitorano costantemente le bolle e recuperano i subacquei durante l'affioramento.  Forniamo bombole in alluminio da 80 piedi cubi compatibili sia DIN che yoke.

Socorro Island

L'immersione alle Isole Socorro è sorprendente e offre la possibilità di grandi incontri con animali.  Le principali attrazioni nelle Isole Socorro sono i grandi pelagici, le mante, i delfini, le megattere e sette diversi tipi di squali, tra cui gli squali martello.  A causa delle normative sulla biosfera di Revillagigedo, ai sommozzatori è proibito portare luci, coltelli o guanti durante le immersioni alle Isole Socorro.  Sono permesse solo le luci della videocamera.  Tutte le immersioni sono durante il giorno; non ci sono immersioni notturne.  I subacquei del primo giorno effettuano 2 o 3 immersioni.  I subacquei di tutti gli altri giorni godono di 4 immersioni al giorno, condizioni permettendo.  I sub possono aspettarsi 3 immersioni al giorno a Roca Partida. Nei nostri viaggi abbiamo a bordo maestri d'immersione per guidare le immersioni e assistere i subacquei.  Abbiamo anche due piloti dello zodiac che monitorano costantemente le bolle e recuperano i subacquei durante l'affioramento.  Forniamo bombole in alluminio da 80 piedi cubi compatibili sia DIN che yoke.
Top Diving

MESSICO E GUATEMALA

9 giorni / 8 notti
Tour Classico da € 1.800

Guatemala e Honduras Il cuore della Civiltà Maya

Se il Messico è da molti conosciuto come la culla della Civiltà Maya, il Guatemala e l'Honduras ne rappresentano il cuore. L'eredità storica s'interseca con le ricchezza culturali e naturali per offrire al viaggiatore un'esperienza autentica, unica e inaspettata. Il viaggio avrà inizio da Città del Guatemala, punto di partenza per la visita ai resti della città di Iximchè, ultimo baluardo Maya, conquistata dagli spagnoli intorno al 1520. Si prosegue poi alla scoperta dell'altopiano guatemalteco: il lago di Atitlan con i suoi 3 vulcani, Chichicastenango il mercato più famoso dell'America Latina ed Antigua città coloniale Patrimonio dell'UNESCO. E prima di lasciare il Guatemala, non mancherà la visita a Tikal, la più estesa delle antiche città Maya in rovina dove le scimmie urlatrici e il canto degli uccelli vi accompagneranno alla scoperta di questo sito tra i più belli al mondo. Si proseguirà poi il nostro viaggio in Honduras, attraversando il confine via terra e subito si incontrerà Copan, un vasto parco archeologico che custodisce, oltre a grandiose piramidi, alcune delle stele più celebri del mondo Maya. Il nostro viaggio terminerà con un breve soggiorno sulla bellissima isola caraibica di Roatan dove ci si potrà rilassare sulle bianche spiagge o partire alla scoperta della barriera corallina mesoamericana.